Se un dispositivo Apple potesse parlare…

Se un iPad potesse parlare sicuramente sceglierebbe iPratico, il gestionale per la ristorazione più veloce e semplice di sempre. Perchè? Gliel’abbiamo chiesto e questa è la risposta che ci ha dato!
- iPRATICO È LA MIA ANIMA GEMELLA: infatti è un’ app nativa, questo cosa significa? Che è stata progettata apposta per me, il suo codice è pulito ed è quindi, per me, più facile leggerlo: l’app quindi risulta più veloce ed efficiente.
- iPRATICO È STATO IL PRIMO A PENSARE A ME: Quando non esistevano ancora app per la ristorazione su AppStore iPratico c’era! È stata la prima app al mondo ad essere sviluppata apposta per me!
- iPRATICO È BELLO: Se chi si assomiglia si piglia è vero…io sono diventato nel tempo un oggetto di design e iPratico, grazie alla sua grafica ben distante da quella dei vecchi gestionali per la ristorazione, mi calza a pennello!
- iPRATICO MI HA FATTO CONOSCERE, PER PRIMO, LE STAMPANTI FISCALI: è stato proprio iPratico a realizzare il primo driver nativo iOS per stampanti fiscali permettendo così ai dispositivi Apple di comunicare con le stampanti fiscali. Prima di allora? Non si poteva!
- IL TEAM DI iPRATICO MI CONOSCE BENE: Sono sempre aggiornati sui linguaggi di programmazione come Swift e Objective–C e conoscono bene tutti i dispositivi Apple, come me.
- iPRATICO TIENE AI SUOI PRODOTTI E QUINDI MI TRATTA BENE: Domenico Palmisani e tutto il suo team tengono moltissimo alle loro idee e ai prodotti che nascono da queste: iPratico è uno di questi!
Continuano infatti ad aggiornarlo e ad aggiungere funzioni, restando in linea con Apple e i suoi rilasci. Per questo motivo il punto cassa che sceglierai sarà sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologie. - iPRATICO PENSA PROPRIO A TUTTO! Non solo al software per il tuo gestionale ma…anche ai supporti, stabili, belli da vedere ma soprattutto personalizzabili.
Vuoi conoscere iPratico un po’ meglio?! Clicca qui!
1 commento su “Se un dispositivo Apple potesse parlare…”
I commenti sono bloccati per questo articolo