BarGiornale: rivista n°1 della ristorazione
Bargiornale è una rivista storica fondata nel 1979 e tutt’ora al primo posto tra le riviste di settore più lette in Italia e al Mondo.
Ogni mese vengono vendute più di 110mila copie a coloro che vivono quotidianamente il mondo della ristorazione e della caffetteria.
Si stima un milione di fedelissimi lettori, specializzati del settore ma anche persone appassionate e curiose di ristoranti, cibo, bevande e divertimento.
Bargiornale è una grande fonte di informazioni tecniche e professionali ma anche di notizie e curiosità cosiddette più “leggere”.
Infatti, sfogliando le pagine, si possono trovare i locali più conosciuti e “in” del momento, sia in Italia che all’estero, i cocktail più famosi e di tendenza, le novità gastronomiche “gourmond” e un’infinità di altre idee da scoprire.
L’ editoriale di Bargiornale è il primo articolo che si trova all’interno e racconta storie interessanti, estratti di vita quotidiana e non, che hanno lo scopo di attirare l’attenzione dei lettori. Il linguaggio semplice e giovanile non può che coinvolgerti pienamente e a portarti alle pagine successive.
La grafica accattivante, moderna e colorata è uno dei punti di forza che accompagna gli articoli.
Oltre che per gli addetti di settore, Bargiornale comunica anche ai patiti di cucina i prodotti sul mercato che meritano di essere provati e degustati.
Successo assicurato per te se vuoi lanciare una nuova ricetta arricchita da un pizzico di originalità. 😀
Inoltre non mancano i diversi appuntamenti enogastronomici, corsi e fiere in giro per tutto il territorio nazionale, idee per trascorrere un weekend alternativo o, per chi come noi di iPratico, vuole farsi conoscere da tutti coloro che hanno un’attività di ristorazione e necessitano di un sistema di cassa moderno ed efficiente.
Noi di iPratico, oltre ad essere lettori affezionati della rivista siamo spesso presenti nelle pagine pubblicitarie per farci conoscere.
Se siete interessati a conoscere questa splendida rivista, andate a scoprire come averla andando a visitare direttamente il loro sito; sarà un’ ottima fonte di ispirazione e di conoscenza della realtà che gira intorno ai ristoranti, fornitori di settore e produttori.