Pasticceria Bacilieri: un locale “troppo avanti!”
PASTICCERIA BACILIERI
La Pasticceria Bacilieri nasce nel 1986 come piccolo laboratorio artigianale a Cuveglio; in pochi anni conquista la fiducia dei clienti che tornano costantemente per godersi i dolci e le creazioni di Mario anche in quel di Laveno Mombello dove si trasferisce dal 1992 sino al 1997.
Nel 1999 la Pasticceria Bacilieri si insedia a Marchirolo, un piccolo paese in provincia di Varese a pochi minuti dal confine con la Svizzera, e nel 2012 si sposta di pochi metri in una nuova sede dove pietra, vetro, ferro, legno e acciaio definiscono un ambiente moderno, contemporaneo e luminoso.
Il cortile esterno con i suoi tavolini, la sala principale in cui domina il grande bancone con in bellavista l’assortimento dei prodotti, la sala al primo piano, la terrazza lounge dove gustare gli aperitivi d’estate e l’ampio parcheggio: questi sono i diversi ambienti che compongono il locale, perfetto per colazioni, light lunch, pause pomeridiane feste ed eventi.
Abbiamo intervistato Paolo Bigi, barman e coordinatore del personale della pasticceria Bacilieri, che ci ha raccontato, come nostro cliente, com’è utilizzare iPratico.
Prima di iPratico utilizzavamo un normalissimo registratore di cassa fiscale.
L’utilizzo di iPratico sicuramente ha reso più veloce e ordinato il nostro lavoro e soprattutto ha eliminato completamente la possibilità di perdere i bigliettini delle comande perchè, quando si prendevano a penna, spesso andavano persi nella confusione del lavoro.
Ormai sono anni che utilizziamo gli iPad per cui i nostri clienti sono abbastanza abituati però sicuramente all’inizio e per i clienti nuovi è un ottimo impatto: infatti la frase “Siete troppo avanti!” è un classico!